Via libera alle discoteche, sagre e fiere: ma resta il distanziamento di un metro

Via libera alla riapertura delle discoteche all’aperto in Sardegna con il divieto di assembramento e obbligo di distanziamento. Con l’obbligo, in quest’ultimo caso, di rispettare il limite di almeno un metro o due (a seconda della capienza massima) tra chi accede alla pista da ballo.

Di nuovo consentite anche le sagre, fiere e feste paesane. Lo prevede una delle due ordinanze – la numero 34 – appena adottata dal presidente della Regione Christian Solinas. Condizione necessaria è che le manifestazioni abbiano luogo in spazi all’aperto e che siano assicurate le prescrizioni anti Covid. In ogni caso dovranno essere rispettate le linee guida della Conferenza delle Regioni approvate a giugno per la riapertura delle attività con riferimento alle schede tecniche per le sagre e per le discoteche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share