Vendevano abbigliamento contraffatto on-line, due indagati a Olbia

Grandi marche, ma prodotti rigorosamente falsi venduti on line e lungo strada: a Olbia sono stati denunciati una donna ed un senegalese per contraffazione. I militari della Guardia di Finanza del Gruppo hanno concluso due interventi di contrasto alla vendita di merce con griffe falsificate. In una abitazione nel centro di Olbia hanno sorpreso una donna, di 31 anni, che aveva allestito una fiorente attività di vendita on line di articoli di abbigliamento ed accessori di pelletteria di grandi marchi ma contraffatti.

Un mercato, attivo su social network, nel quale pubblicizzava centinaia di prodotti dei quali indicava qualità, prezzi ed eventuale modalità di pagamento. La merce veniva ordinata dalla donna nei mercati partenopei e poi consegnata con pacchi postali al domicilio del cliente finale. Le Fiamme gialle hanno anche denunciato un senegalese, di 30 anni, che nella propria auto trasportava abbigliamento contraffatto. Nella sua abitazione i militari hanno sequestro altri capi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share