Vende sigarette e tabacco senza autorizzazione: multe per 100mila euro

Nella sua sala giochi vendeva sigarette e altri prodotti legati al fumo e al tabacco senza avere alcuna autorizzazione. Nove slot machine, numerose sigarette elettroniche e prodotti derivanti dal tabacco sono stati sequestrati e sono state elevate multe per oltre 100mila euro nel corso di due ispezioni condotte dal personale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

La prima è scattata a Sestu in una sala giochi dove il personale dell’Adm ha trovato anche una teca in cui erano esposte sigarette elettroniche e prodotti accessori da fumo in assenza di autorizzazione. Ma non solo, in alcuni cassetti e in una saletta sono state trovate sigarette e prodotti derivanti dal tabacco di cui l’esercente non ha saputo indicare la provenienza.

Tutto il materiale è stato sequestrato e per il proprietario sono scattate le multe. In una ispezione in un esercizio a Cagliari, già finito nei controlli dell’Adm, sono state sequestrate 9 slot machine illegali. Le macchinette non erano collegate al sistema dell’agenzia delle dogane e dei monopoli. Per il titolare sono scattate multe per 99mila euro. Le slot sono state confiscate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share