Vaccini ai giovani tra i 12 e 18 anni: lunedì sì prenotazioni anche nell’Isola

Al via da lunedì 16 agosto anche in Sardegna, in attuazione delle recenti disposizioni del commissario straordinario Figliuolo, la possibilità di prenotare le vaccinazioni per i giovani dai 12 ai 18 anni nati tra il 2003 e il 2009.

La campagna destinata ai ragazzi – fa sapere la Regione in una nota – prevede anche corsie dedicate negli hub. Sarà possibile prenotare online dal sito sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , presso gli Atm degli Uffici Postali, tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00), tramite i portalettere. La procedura di prenotazione consente di scegliere il punto di vaccinazione tra quelli disponibili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share