Urta in volo i cavi dell’alta tensione, poiana soccorsa alla periferia di Sestu

Ha urtato i cavi dell’alta tensione mentre volava, fratturandosi una delle ali. Una piccola poiana è stata recuperata e soccorsa oggi dalla compagnia Barracellare a Sestu. La scoperta è stata fatta intorno a mezzogiorno da alcuni cittadini che passeggiavano nella zona di Rio Durci e hanno visto il volatile sul terreno.

Hanno subito chiamato i barracelli che arrivati sul posto, con il comandante Antonio Fadda, hanno recuperato il volatile. La poiana è stata trasportata al centro di recupero fauna selvatica di Monastir, dove sarà curata. Secondo quanto emerso da una priva visita, il volatile ha un’ala fratturata probabilmente a causa proprio dell’impatto contro i cavi dell’alta tensione che si trovano alla periferia di Sestu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share