Università di Cagliari, online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato

È online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca dell’anno accademico 2024/2025 – XL ciclo. In anticipo rispetto agli scorsi anni, il bando di dottorato permetterà ai tanti laureati e laureate di accedere ai percorsi di alta formazione offerti dall’Università degli studi di Cagliari.

“Sono molto soddisfatto di poter annunciare che quest’anno il nostro Ateneo ha pubblicato con largo anticipo, rispetto agli scorsi anni, i bandi di dottorato, un obiettivo che ci eravamo ripromessi di raggiungere – ha dichiarato il rettore, Francesco Mola -. Questo significa essere da subito, e insieme agli altri atenei del Paese, parte attiva nell’offerta dottorale. Per questo traguardo ringrazio la direzione per la Didattica e l’orientamento, che si è impegnata in tal senso, e le colleghe e i colleghi della consulta dei dottorati. Questa anticipazione permetterà ai tanti laureati e laureate di accedere all’alta formazione in tempi certamente utili per una pianificazione attenta delle scelte per il loro futuro. Successivamente partiranno i bandi a valere sui fondi Pnrr e in collaborazione con le imprese.”

L’iscrizione online può essere effettuata fino alle 23:59 del 30 aprile 2024. Il bando è disponibile al seguente link: https://web.unica.it/unica/it/studenti_s01_ss05.page

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share