Una sgridata di troppo per un perizoma: 15enne pesta la mamma a Sestu

Urla, parolacce e poi schiaffi e calci alla mamma per uno sgridata, considerata di troppo. Il motivo? La presenza di biancheria intima considerata troppo hot per la sua età. Succede a Sestu, nell’hinterland cagliaritano, come riporta L’Unione sarda oggi in edicola. La madre ha denunciato la ragazzina ed è stata segnalata alla Procura dei minori.

Non era la prima volta: nei giorni scorsi nella casa erano scoppiate numerose liti ed erano già intervenute le forze dell’ordine a sedare gli animi. Sul campo anche i Servizi sociali che dovranno decidere come procedere. Per la donna una prognosi di qualche giorno seguita dalle necessarie cure mediche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share