Una macchina finisce fuori strada a Uta: c’è una vittima, dinamica da ricostruire

La macchina distrutta col muso infilato tra gli alberi. Così carabinieri e personale del 118 hanno trovato una vettura finita fuori strada per cause ancora da accertare. L’incidente è avvenuto nel territorio di Uta, lungo la Provinciale 2, all’incrocio per monte Arcosu. Sul posto anche l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Al momento è certa una vittima, le cui generalità si conosceranno nelle prossime ore.

Oltre alla persona morta, ce n’è un’altra che è rimasta gravemente ferita, sempre stando alle prime informazioni che arrivano dalla Provinciale. All’origine dell’incidente uno scontro tra due auto, avvenuta appunto al bivio per monte Arcosu. In seguito all’impatto una delle due macchine coinvolte è finita fuori stra. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share