Una 42enne sarda morta a Bruxelles, polizia belga allertata da Sassari

Una donna italiana di 42 anni, Gabriella Mura, originaria di Sassari, è stata trovata morta due giorni fa nel suo appartamento a Bruxelles. Sarà un’indagine, già aperta dalle autorità belga, a far luce sul decesso. Per eseguire tutti gli accertamenti, l’appartamento dove viveva la 42enne è finito sotto sequestro.

È stata la polizia belga a scoprire venerdì notte il corpo della donna senza più vita. A dare l’allarme ci hanno pensato i familiari della vittima che da diversi giorni non riuscivano a mettersi in contatto con la 42enne.

Gabriella Mura, nipote del noto pittore e scultore sassarese Elio Pulli, si era trasferita in Belgio da qualche anno, viveva da sola e lavorava nel settore dell’e-commerce. I familiari della donna, informati ieri dai carabinieri della Compagnia di Sassari dell’accaduto, stanno raggiungendo Bruxelles.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share