Un allevatore spara al cane del vicino: “L’ho fatto perché ha ucciso due agnelli”

Ha sparato al cane del vicino di terreno perché l’animale, il giorno prima, gli aveva ucciso due agnelli. Questa la vendetta di un allevatore 24enne del Sulcis, residente nella borgata marina Sant’Antonio di Santadi, nel Comune di Arbus. Il giovane è stato denunciato per maltrattamento di animali. Il cane, un pastore maremmano, ha una profonda ferita alla testa, ma non è morto.

L’episodio è avvenuto ieri intorno alle 15. L’allevatore ha imbracciato il fucile mentre si trovava nella sua azienda agricola e ha sparato all’animale colpendolo con alcuni pallini. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato il 24enne e sequestrato l’arma. Il pastore maremmano è stato affidato alle cure dei veterinari.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share