Un 70enne cade dal tetto di casa sua, ricoverato a Sassari in gravi condizioni

Stava riparando il tetto della sua abitazione quando è precipitato nel vuoto. Un uomo di 70 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Sassari a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto oggi a Sorradile, nell’Oristanese. L’uomo, da quanto si apprende, ha piazzato una scala nel balcone della sua abitazione ed è salito sul tetto per fare manutenzione. Durante queste fasi, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto.

Un volo di circa 4 metri e poi l’impatto sul terreno. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei familiari e l’arrivo sul posto del 118 con l’Elisoccorso e dei carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Ghilarza. Il 70enne è stato trasportato prima all’ospedale di Nuoro e poi in quello di Sassari, dove si trova adesso ricoverato con diverse fratture e traumi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share