Ugo, barman per una sera

Il presidente della Regione Ugo Cappellacci si sveste dei suoi austeri completi grigio fumo cui ci ha abituato nei suoi frequenti incontri istituzionali e, per una sera, indossa la divisa da barman con camicia bianca e tanto di papillon.

L’immagine del presidente cameriere è stata postata da Cappellaci sulla sua pagina Facebook in occasione della festa oraganizzata in casa per i 18 anni della figlia. Accanto alla foto, che lo ritrae assieme ad un amico, anche una breve didascalia: “Felicità è fare il barman al compleanno della propria figlia”.

Numerosi i like e i commenti che hanno accompagnato la foto. Alcuni ironici (“La felicità è avere tutti i tuoi soldi”), altri di apprezzamento (“Grande Ugo, sei un bravo papà”), altri sarcastici (“Ti stimo come presidente… però quei succhi comprati all’Hard Dscount!”).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share