Uccise i suoceri a colpi d’ascia, per la difesa soffre di disturbo della personalità

Il 41enne di Ploaghe, Fulvio Baule, finito a processo per aver ucciso a Porto Torres il 26 febbraio del 2022 a colpi d’ascia i suoceri, Basilio Saladdino e Liliana Mancusa, il 26 febbraio 2022, a Porto Torres, soffre di disturbo borderline della personalità. Lo ha affermato lo psichiatra Mario Deriu, che oggi ha illustrato davanti alla Corte d’assise di Sassari le sue conclusioni sulla personalità dell’imputato. Lo specialista era stato citato dall’avvocato della difesa Nicola Lucchi, in quanto la Corte aveva respinto la richiesta di una perizia psichiatrica su Baule.

Secondo l’analisi effettuata dallo psichiatra Baule viveva una dipendenza affettiva dalla moglie e quando è stato lasciato è cresciuta la sua rabbia che ha trasferito anche alle figure dei suoceri percepiti dalla sua mente come istigatori.

Dopo aver ascoltato lo specialista nominato dalla difesa l’udienza è stata aggiornata al 30 gennaio quando saranno sentiti altri tre testimoni dewlla difesa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share