Ubriachi aggrediscono commerciante, tensione durante il mercatino di Natale

Momenti di tensione e minacce questa sera in piazza del Carmine a Cagliari dove sono state allestite le bancarelle per il Natale. Coinvolti un gruppetto di persone e uno dei venditori. Quattro persone, tutte italiane, sono state portate in Questura e nei loro confronti potrebbero scattare provvedimenti.

I quattro, a quanto pare ubriachi, si sarebbero avvicinati allo stand del venditore di overboard, le tavole a rotelle elettriche. Non si sa cosa abbia innescato la discussione, sta di fatto che i quattro avrebbero iniziato a inveire contro il commerciante, arrivando a danneggiare una delle tavole. Ma non solo. Uno dei quattro avrebbe anche estratto dalla tasca un coltello, minacciando l’esercente. Altre persone hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 113. Sul posto sono arrivate quattro pattuglie della squadra volante. I quattro sono stati subito bloccati e portati in Questura.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share