Turismo, accordo di Moby e Tirrenia col consorzio ‘Welcome Costa Rossa’

Moby e Tirrenia, le compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori, hanno siglato una convenzione con il consorzio Welcome Costa Rossa, una rete di operatori turistici locali che persegue un obiettivo preciso: “Presentare, rappresentare e promuovere un territorio ricco di fascino, attrattive, storia e tradizioni”, si legge in una noto. L’accordo prevede il riconoscimento di uno sconto del 10 per cento sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri con autovettura o moto (al netto di tasse e diritti), su tutte le linee Moby e Tirrenia da e per la Sardegna. “L’agevolazione è valida fino alla fine dell’anno, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista e non è cumulabile con altri buoni o voucher”.

Il territorio turistico di riferimento è quello di Cala Sarraina, nel Nord della Sardegna, in Gallura, fra Trinità D’Agultu e Vignola. Numerose le spiagge: da Li Cossi a Costa Paradiso, così come Canneddi, Spiaggia Longa, Isola Rossa, La Marinedda, Li Feruli, Tinnari, Cala Faa. “Gli sconti – precisano ancora dal Gruppo Onorato Armatori – saranno applicati previo invio della credenziale compilata in tutte le sue parti completa di numero progressivo e timbro fornito dalla segreteria del Consorzio Welcome Costa Rossa”. Moby e Tirrenia offrono oltre 4.000 partenze per l’Isola (fino a 24 al giorno), “con una vasta scelta di orari e porti di partenza, e che consentono in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share