Travolti mentre attraversano la strada. Marito e moglie in ospedale: sono gravi

Grave incidente stradale durante la notte in pieno centro a Cagliari, un uomo e una donna sono stati travolti da un’auto e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. L’incidente è avvenuto in via Roma.

Marito e moglie, rispettivamente di 53 e 54 anni, stavano attraversando la strada quando sono stati travolti da una Fiat Panda condotta da un ragazzo di 19 anni che si dirigeva verso piazza Amendola. A causa del violento impatto i coniugi sono stati sbalzati in avanti di alcuni metri, finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e della polizia municipale. La donna è stata trasportata all’ospedale Santissima Trinità, l’uomo al Brotzu. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share