Tragico volo con l’auto dal cavalcavia: muore sulla strada un ragazzo 23enne

È tragico il bilancio di un incidente stradale accaduto ieri sera sulla Provinciale 32 che collega Osidda con Pattada in cui ha perso la vita un meccanico 23enne di Alà dei Sardi, Matteo Ledda, su una Mercedes volata dal cavalcavia sulla strada sottostante. Con lui viaggiava un amico, Michele Deiana, di 31 anni, ricoverato, in gravi condizioni a causa di un trauma cranico, all’ospedale San Francesco di Nuoro. I dettagli della vicenda non sono ancora del tutto chiari e i carabinieri della compagnia di Ozieri stanno lavorando per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Quello che si sa per certo è che i due ragazzi erano a bordo della Mercedes che attraversavano la Provinciale 32 quando per cause ancora sconosciute la macchina è volata verso la strada sottostante: nell’urto, Ledda è stato sbalzato fuori dall’auto ed è finito sull’asfalto morendo sul colpo. Anche l’amico è è stato sbalzato dall’abitacolo ed è rimasto in strada in gravi condizioni.

 

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share