Tragico tamponamento lungo la statale 729 in direzione Sassari: un morto e due feriti

E’ di un morto e due feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 729, in direzione Sassari. Ha perso la vita Antonio Gavino Fois, 72 anni di Sassari ma residente a Sant’Angelo in Vado (Pesaro). L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 53.

L’uomo viaggiava con la moglie e la figlia su una Lancia Ypsilon in direzione di Sassari quando, nel tratto di strada compreso fra Berchidda e Oschiri, è stata tamponata da una Land Rover e scaraventata contro lo spartitraffico. Il 72enne è morto sul colpo. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso.

Purtroppo per il 72enne non c’è stato nulla da fare. Altre due persone sono state trasportate in ospedale, mentre una terza non ha riportato ferite. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti. Gli agenti della polizia stradale stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share