Tragico Natale a Maracalagonis, coppia uccisa dalle esalazioni del braciere

Un uomo e una donna sono stati trovati morti questa mattina in una casa di campagna, nei pressi di Maracalagonis, in provincia di Cagliari, in località Merigheddusu, nei pressi della strada statale 125. Si tratta di Giovanni Deiana, 44 anni e Silvia Santoni, 27. I due sarebbero morti per le esalazioni di monossido di carbonio emanate da un braciere: probabilmente i due si sono addormentati con il fuoco acceso.  Il ritrovamento della coppia priva di vita è avvenuto verso le 12.30. Le vittime sono state riconosciute dal figlio di Deiana, che questa mattina ha trovato i corpi senza vita del padre, che era separato, e della giovane compagna. Il ragazzo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza ha anche tentato rianimarli, ma inutilmente.

Quando i medici del 118 e i carabinieri della Compagnia di Quartu sono arrivati sul posto, insieme con il personale del 118, in casa si sentiva ancora forte l’odore del fumo sprigionato dal braciere che ha saturato l’ambiente. Nel giro di poco tempo la piccola casa si è riempita di fumo, non lasciando scampo alla coppia. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici: quando l’ambulanza è giunta sul posto, per la coppia non c’era più niente da fare.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share