Musei, si schianta con l’auto nella notte: 23enne trovato morto dopo ore

Terribile incidente stradale tra Musei e Domusnovas: nella notte ha perso la vita Gianluca Piras, 23 anni di Siliqua, aiuto cuoco in un ristorante a Santa Margherita di Pula. La sua auto è volata fuori strada lungo la Provinciale 89 tra Musei e Domusnovas. L’incidente è avvenuto sicuramente durante la notte ma è stato scoperto solo stamattina alle 7 quando un altro automobilista transitando nella zona ha vita la vettura fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Cagliari.

Il giovane dopo aver finito di lavorare si sarebbe messo alla guida dell’auto e, all’altezza dell’incrocio per Vallermosa, forse a causa dell’eccessiva velocità, oppure per un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura. L’auto è finita in una scarpata, ribaltandosi per una ventina di metri e il 23enne, rimasto incastrato nell’abitacolo, è morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share