Tragedia a Tarragona, studenti di Cagliari hanno assistito all’incidente

Non c’è solo lo studente 26enne di Sassari scampato alla tragedia del bus in Catalogna perché rimasto a Valencia: della comitiva di cui facevano parte le otto ragazze italiane morte nell’incidente, c’erano anche altri giovani di Cagliari, anche loro in Spagna col progetto Erasmus, ma che viaggiavano su un altro pullman.

Qualcuno di loro – secondo quanto si apprende – era seduto nei posti davanti e avrebbe anche visto o intravvisto la tragedia, avvenuta in piena notte. Stando al racconto, di cui riferisce l’Ansa, il pullman avrebbe sbandato per poi finire fuori strada. L’Università di Cagliari, è in continuo contatto con gli studenti e le loro famiglie. È confermato che nessun ragazzo sardo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share