Tragedia sulla strada nell’Oristanese, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Incidente mortale lungo la strada provinciale 68, nel Comune di Palmas Arborea. La vittima era un agente di polizia in servizio alla Questura di Oristano. Si tratta di Giovanni Fois, aveva 58 anni ed era vice sovrintendente ai ruoli tecnici in Questura. Lascia una moglie e due figli.

Il ciclista è stato travolto e ucciso questa mattina da un’auto lungo la strada provinciale 58. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso e dare l’allarme. Purtroppo, quando sono arrivati i medici del 118 per il ciclista non c’era più nulla da fare.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita. Gli agenti del Postrada di Oristano sono tuttora impegnati nei rilievi. La bici e l’auto si sono scontate all’altezza dell’incrocio con la provinciale 47, un luogo in cui già in passato si sono verificati incidenti mortali.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share