Tragedia alla stazione di Serramanna, 15enne travolto e ucciso da un treno

Ha attraversato i binari in stazione proprio mentre arrivava il treno. Tragedia questa sera a Serramanna nel Medio Campidano. Un ragazzino di 15 anni di Serramanna è morto. I contorni della tragedia non sono ancora chiari: sul posto stanno lavorando gli agenti della Polizia ferroviaria.

Da quanto si apprende, il 15enne si trovava in stazione, non troppo distante c’erano anche alcuni amici.  Stano tornando a casa dopo aver trascorso una giornata a mare ed erano scesi da un altro convoglio ferroviario. Non si sa perché, ma proprio mentre sopraggiungeva il treno direttissimo per Cagliari il ragazzino ha attraversato i binari.  Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo, travolgendolo.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei medici del 118 e la Polfer, ma per il 15enne non c’era più nulla da fare. Sconvolti i familiari, arrivati subito sul posto, e tutte le persone che si trovavano in stazione e hanno assistito alla scena, sotto choc il macchinista.

La Polizia attende di raccogliere le testimonianze dei parenti ma anche dei viaggiatori che si trovavano in stazione per capire cosa è accaduto realmente. La tragedia sta creando non pochi disagi alla circolazione ferroviaria. Rete ferroviaria ha messo a disposizione mezzi sostitutivi per i collegamenti, visto che a Serramanna al momento la circolazione è bloccata.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share