Tortolì, sequestrata discarica abusiva all’interno della Peschiera

Una discarica abusiva è stata sequestrata dagli agenti del Commissariato di Tortolì e dal Nucleo investigativo Polizia ambientale e Forestale, all’interno dell’area della Peschiera di Tortolì nelle immediate vicinanze della struttura dell’Ittiturismo e gestita dalla cooperativa Pescatori. All’interno dell’area di 2000 metri circa si trova un vecchio vascone destinato all’allevamento di gamberi, chiuso però da un cancello.

Qui gli agenti hanno trovato rifiuti di ogni tipo: barili con oli esausti da frittura, materiali ferrosi arrugginiti, cisterne in plastica dismesse, cataste di reti in plastica munite di galleggianti, cumuli di sedie in legno, motori per autoclave, un cumulo di valve di ostriche, macchinari dismessi per la lavorazione dei mitili, una barca in legno, fusti in metallo arrugginiti, sedili per automobili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share