Tortolì, motociclista muore dopo uno scontro con un’auto

E’ morto sull’elicottero che lo stavano trasportando all’Ospedale San Francesco di Nuoro. Edoardo Melis, barista di 31 anni e calciatore dilettante di Villagrande Strisaili, a bordo della sua moto, poco prima delle 13, è andato a scontrarsi contro un’auto che procedeva in senso opposto sulla strada per Tortolì, a qualche chilometro dal centro ogliastrino.

I rilievi dei carabinieri di Tortolì dovranno accertare la dinamica esatta dello scontro. E’ quasi certo che il giovane, cadendo a terra, ha battuto la testa ed il trauma è stato devastante. A nulla sono serviti i soccorsi dei medici del 118 che hanno cercato rianimare il motociclista a bordo dell’elicottero che si dirigeva a Nuoro.

Il giovane barista è morto al suo arrivo al Pronto soccorso. Edoardo Melis era molto noto nella zona per aver militato in diverse formazioni di calcio, la sua grande passione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share