Torna a casa e picchia la moglie incinta: un 37enne bloccato dai carabinieri

Ha picchiato la moglie incinta mandandola all’ospedale. Un uomo di 37 anni, filippino, è stato bloccato dai carabinieri e nei suoi confronti potrebbero scattare provvedimenti. La moglie, più giovane di lui di qualche anno, è stata trasportata all’ospedale Brotzu ed è sotto osservazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 18:30 nella zona di via Riva Villasanta a Cagliari. Al 112 è arrivata una telefonata che segnalava la presenza di un uomo che cercava di entrare all’interno di una abitazione.

Sul posto sono subito arrivate le pattuglie dei carabinieri del Radiomobile di Cagliari. Quando i militari sono entrati in casa hanno scoperto che il 37enne aveva già aggredito la moglie e la cugina della donna che si trovava in casa con lei. Sul posto è anche intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane incinta in ospedale. I carabinieri attendono di conoscere le condizioni cliniche della ferita e del bambino, intanto il 37enne è stato portato in caserma in via Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share