Titolare ristorante cinese rapinata sotto casa a Cagliari, bottino di 2mila euro

Rapina nella notte a Cagliari, nel mirino è finita una cinese titolare del ristorante Sushi Wok di viale Diaz. Il bottino sarebbe di circa duemila euro. Il colpo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è stato messo a segno intorno all’1. La titolare e il cognato, dopo aver chiuso l’attività commerciale, stavano rientrando a casa a bordo di un’auto. Arrivati in via Goceano, la donna è scesa dall’auto mentre il parente cercava un parcheggio, proprio in quel momento i malviventi, che probabilmente li stavano seguendo, sono entrati in azione.

Erano in due e avevano i volti coperti. I rapinatori hanno aggredito la donna e dopo averla strattonata violentemente, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a strapparle dal braccio la borsa che conteneva il denaro. Poi sono fuggiti. La ristoratrice ha subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante, ma i malviventi erano già riusciti a far perdere le loro tracce. La donna nell’aggressione non ha riportato ferite gravi. La Squadra mobile ha avviato le indagini sull’episodio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share