Tira freno d’emergenza su pullman Arst, i carabinieri denunciano un 16enne

Aveva preso il vizio di tirare il freno d’emergenza del pullman che lo accompagnava a casa, incurante del panico che innescava nei passeggeri del mezzo pubblico e dei problemi che creava. I carabinieri della Compagnia di Cagliari, coordinata dal maggiore Luca Vasaturo e della Stazione di Pula hanno denunciato un 16enne per interruzione di pubblico servizio.
I militari hanno raccolto le segnalazioni dell’Arst. Gli autisti in diverse occasioni avevano dovuto gestire la frenata improvvisa dei mezzi, causata da qualcuno che tirava la leva per il blocco d’emergenza. Il responsabile poi fuggiva. I carabinieri hanno avviato una serie di accertamenti e raccolto varie testimonianze. Infine si sono appostati vicino alla varie fermate in cui si erano registrati gli episodi. Il 26 gennaio scorso hanno bloccato il 16enne a Villa San Pietro: aveva appena tirato il freno a mano ed era sceso dal mezzo pubblico cercando di allontanarsi per raggiungere la sua abitazione. Il minorenne è stato denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share