Tentato omicidio a Bolotana, allevatore spara contro un operaio e fugge

Ha esploso sei colpi di pistola contro un operaio tentando di ucciderlo dopo un litigio. Tentato omicidio nella notte a Bolotana, un 39enne del paese è stato ricoverato con diverse ferite da arma da fuoco all’inguine e alla coscia sinistre. Ricercato dai carabinieri un allevatore di 49 anni che abita sempre a Bolotana. I militari della Compagnia di Ottana stanno lavorando nel tentativo di ricostruire la vicenda e catturare il fuggitivo. L’epiaodio è avvenuto poco prima di mezzanotte, in via Stazione, davanti alla pizzeria “Stella”.
I due, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo aver trascorso la serata in qualche locale hanno avuto una violenta discussione in strada. L’allevatore avrebbe estratto dalla cintola dei pantaloni una pistola di piccolo calibro, premendo per sei volte il grilletto contro l’operaio. Il 39enne è stato raggiunto più volte dai colpi, finendo a terra. A quel punto l’allevatore è fuggiti. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. IL ferito è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro, le sue condizioni non sono gravi. I militari dell’Arma hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo nel tentativo di catturare l’allevatore. In queste ore stanno setacciando, anche con l’ausilio delle unità cinofile, le campagne della zona dove il 49enne potrebbe essersi nascosto.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share