Tentata rapina in banca a Orune, banditi armati di mazze da muratori

Tentata rapina questo pomeriggio nell’agenzia del Banco di Sardegna ad Orune. Tre malviventi, con il volto coperto, hanno tentato di sfondare la vetrata della banca con delle mazze da muratori. Il colpo, però, è fallito e i tre sono fuggiti. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Orune, della Compagnia di Bitti e del Reparto operativo del comando provinciale. I militari hanno avviato le indagini e setacciano la zona alla ricerca dei malviventi.

I tre sono scappati nei vicoli di Orune. A metterli in fuga è stato l’allarme che è scattato dopo che hanno tentato di abbattere il vetro, non riuscendoci. All’interno dell’agenzia c’erano il direttore e alcuni  dipendenti. I carabinieri della Compagnia di Bitti hanno attivato immediatamente i servizi anti-rapina con controlli nelle vie di accesso al paese e nelle varie strade.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share