Tentata rapina alle Poste di Siniscola, impiegata mette in fuga i tre banditi

Tentata rapina stamattina a Siniscola. Tre uomini armati di coltello hanno cercato di fare irruzione all’ufficio postale del paese, ma qualcosa è andato storto e sono fuggiti. I tre sono saliti a bordo di un furgone bianco e scappati verso La Caletta.

La rapina è fallita dopo la reazione dell’unica impiegata presente al momento dell’apertura. La donna – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – ha iniziato ad urlare alla vista di due malviventi, che le si sono parati davanti, travisati e armati di coltello, mentre un terzo complice li aspettava all’esterno a bordo di un furgoncino bianco.

I banditi, probabilmente spaventati dalle urla, hanno spinto a terra la donna, ma poco dopo si sono dati alla fuga. Gli uomini della Squadra mobile di Nuoro che coordina le indagini, stanno dando la caccia a tre persone, con controlli e posti di blocco in tutto il territorio.

Secondo il racconto della testimone, ancora in stato di shock, si tratterebbe di uomini di esile corporatura, almeno i primi due che hanno fatto irruzione nell’ufficio postale. Le modalità dell’azione, per gli investigatori, fanno pensare più ad un’azione improvvisata di qualche delinquente piuttosto che a dei professionisti del crimine.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share