Tentata rapina a Golfo Aranci, anziano aggredito in casa da due banditi

Erano entrati in casa per mettere a segno un furto, ma sono stati scoperti dal proprietario e lo hanno aggredito. E’ accaduto in un appartamento a Golfo Aranci, vittima di quella che è diventata una tentata rapina, un pensionato di circa 90 anni.

I malviventi sono entrati in azione in piena note. Erano in due, avevano i volti coperti. Si sono introdotti nell’abitazione, ma sono stati sorpresi dall’anziano. I due lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente anche al volto anche con un oggetto metallico. Il 90enne si è messo a urlare e i due sono fuggiti. Sul posto , avvertiti dai vicini di casa del pensionato che avevano sentito le urla, sono arrivati i carabinieri e il 118.

L’anziano è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per essere medicato. I militari dell?arma hanno avviato le indgaini nel tentativo di individuare gli autori della tentata rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share