Tenta rapina in un bar di Olbia e viene bloccato da tre pakistani: arrestato

Ha tentato, armato di coltello, una rapina durante la notte in un bar di Olbia ma è stato bloccato dal titolare e dai clienti del locale, tutti pakistani, che lo hanno poi consegnato ai carabinieri. In seguito alla colluttazione i tre immigrati hanno riportato lievi ferite guaribili in sei giorni, mentre Giovanni Giagheddu, di 30 anni, di Olbia è stato arrestato dai militari di Loiri Porto San Paolo per tentata rapina, danneggiamento e lesioni personali, e ora è rinchiuso nel carcere di Tempio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il trentenne, entrato in un bar, all’Acquedotto di Olbia, il Pak Kashmir, ha minacciato con un coltello il proprietario del locale e altre due persone, tutte di origine pakistana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share