Tenta il colpo in farmacia a Monserrato, il titolare interviene e lo mette in fuga

Voleva portare via l’incasso della farmacia, ma il titolare ha reagito mettendolo in fuga. È fallita la rapina che un bandito solitario voleva mettere a segno ieri sera a Monserrato. Nel mirino è finita la farmacia Dall’Apa in via del Redentore. Il malvivente è entrato in azione intorno alle 20.

Era vestito di scuro, aveva il volto coperto da passamontagna e impugnava un grosso coltello da cucina. Una volta entrato nell’esercizio si è diretto alla cassa, dove si trovava una dipendente. Ha tentato di aprire il cassetto con il denaro, ma proprio in quel momento è intervenuto il farmacista che si trovava nel deposito sul retro. Tra i due è scoppiata una breve colluttazione, terminata con la fuga del rapinatore. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di Monserrato e della Compagnia di Quartu che hanno avviato le indagini. Il malvivente potrebbe essere la stessa persona che nei giorni scorsi ha messo a segno colpi analoghi in zona.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share