Suora perde il controllo della Punto: l’auto finisce in un centro estetico

Anziché premere il pedale del freno ha accelerato e l’auto è finita dentro la vetrina di un centro estetico, sfondandola. È il singolare incidente avvenuto questa mattina in via dei Visconti a Cagliari, protagonista una suora ottantenne al volante di una Fiat Punto.

Una cliente del centro estetico, una ragazza di 31 anni, che si trovava su un lettino per un trattamento è rimasta lievemente ferita. L’incidente è avvenuto intorno alle 10. La suora stava per parcheggiare la Fiat Punto quando ha premuto per errore il pedale dell’acceleratore e la vettura ha sfondato la vetrina. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale Santissima Trinità. Spaventata ma illesa la suora che è stata comunque visitata dai medici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share