Cagliari, mezzogiorno di fuoco col tango di via San Domenico

Dopo il successo di domenica scorsa, quelli di “Suono al Civico” ci riprovano e si danno appuntamento per oggi, stessa ora, stessa location.

Dalle 12.00 alle 12.45, dai balconi del civico 63 – 1° Piano do via San Domenico, a Cagliari, ad allietare il mezzogiorno in musica dei passanti e dei tanti residenti, questa volta allietati anche da una bella giornata di sole, ci saranno le musiche di Emma Pucci (fisarmonica) e Ignazio Sarigu (chitarra e basso).

Un duo decisamente interessante, che vede la straordinaria artista ottantenne alle prese con tanghi argentini e raffinate musiche francesi. E dopo il vortice di note che trasformeranno via San Domenico in un barrio argentino, l’aperitivo è servito nella piazza con i Bar Florio e Biccus Risto-Bar.

Buona domenica a tutti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share