Sulcis, cuccioli di pastore maremmano messi in un sacco e gettati dal ponte

Tre cuccioli di pastore maremmano erano stati infilati in un sacco e gettati come spazzatura giù da un ponte, vicino ad un torrente e l’acqua stava per ucciderli. È successo a Perdaxius (Sulcis), ma i carabinieri di Narcao sono riusciti a recuperarli.

A lanciare l’allarme, alcune donne che hanno sentito dei guaiti arrivare dal canale. Dopo una rapida ispezione, i militari dell’Arma hanno individuato un sacco di iuta legato con una corda. Sul posto è intervenuto anche un veterinario della Asl 7 di Carbonia. Il salvataggio ha richiamato decine di persone. Tra loro un signore che ha deciso di adottare subito uno dei tre cuccioli. Gli altri due sono stai portati nel canile comunale e adesso aspettano un nuovo padrone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share