Studente aggredito a Cagliari, arrestato un giovane di 23 anni

I carabinieri sono riusciti a individuare e arrestare uno dei cinque giovani responsabili dell’aggressione avvenuta all’alba in via Campania davanti al Bar Giardino, in cui uno studente israeliano di 26 anni è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu. In manette è finito Marco De Agostini, di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, rinchiuso in carcere a Uta.

Secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Sant’Avendrace, del Nucleo operativo della Compagnia di Cagliari e del Nucleo investigativo, il giovane durante la rissa che ha visto coinvolte complessivamente nove persone, avrebbe sferrato un pugno al volto allo studente straniero facendogli perdere l’equilibrio. Il 26enne, ospite da diversi anni alla Casa dello studente con un permesso di soggiorno per motivi di studio, è caduto a terra battendo la nuca sul marciapiede. Gli aggressori sono poi fuggiti. Al momento i carabinieri hanno individuato solo De Agostini, ma sono in corso le indagini per rintracciare gli altri e stabilire le ragioni che hanno scatenato la rissa. Gli studenti che si trovavano con il 26enne, tutti nuoresi, sono stati medicati in ospedale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share