Statale 131 dcn, investito e ucciso un ciclista. Era di Olbia e aveva 78 anni

Si chiamava Raimondo Sanna e aveva 78 anni (e non 50, come si era diffuso inizialmente), il ciclista tra volto e ucciso questa mattina sulla 131 dcn, al chilometro 133, nel territorio di Lori Porto San Paolo. L’uomo era di Olbia. È stato investito da una Opel Zafira guidata da un 45enne, anche lui residente nel capoluogo gallurese.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9, 30. La Opel, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito la bicicletta, sbalzando il pensionato nel dirupo che costeggia la strada. Oltre ai medici del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Loiri e i vigili del fuoco di Olbia che si sono occupati di recuperare la salma dell’uomo. È stato il figlio del ciclista, Stefano, a riconoscere il corpo del padre, ormai privo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share