Speronano l’auto della polizia nel tentativo di fuggire: tre arrestati ad Olbia

Tre giovani olbiesi hanno colpito più volte l’auto della polizia nel tentativo di fuggire. Mauro e Daniele Loi, rispettivamente di 27 e 18 anni, e Federica Cocco, di 25, sono stati arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento.

Gli agenti sono intervenuti in un bar in seguito alla segnalazione di una violenta lite scoppiata fra il titolare dell’esercizio e tre clienti. Mentre i poliziotti raggiungevano il locale i tre si sono ripresentati sul posto parcheggiando l’auto nel retro. Al tentativo degli agenti di bloccarli l’autista dell’auto è riuscito ad aprirsi un varco colpendo in retromarcia il mezzo del Commissariato. I tre sono riusciti a fuggire a forte velocità per le strade di Olbia e la fuga, con inseguimento, è durata circa 15 minuti. Gli agenti sono poi riusciti a rintracciarli ed arrestarli grazie alla targa del veicolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share