Sparatoria in un circolo privato ad Alghero, l’autore si costituisce

Si è presentato nella caserma della Guardia di finanza di Alghero e si è autodenunciato Andrea Giovanni Masala, 22 anni, algherese. È lui l’autore della sparatoria avvenuta lo scorso 13 gennaio al circolo privato “Happy” di via Fermi. A notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni personale aggravate, sono stati gli uomini del commissariato di Alghero, che erano già risaliti a lui sin dalle prime ore dopo l’episodio e lo stavano cercando in tutta la città. Sentendosi braccato, il giovane ha accolto tardivamente il suggerimento dei suoi legali e ha deciso di presentarsi spontaneamente alle forze dell’ordine.

All’ingresso del locale privato, Masala aveva ferito a colpi di pistola il presidente e il segretario del circolo, due algheresi di 41 e 21 anni, padre e fratello della sua fidanzata. Per gli inquirenti è proprio l’ostilità dei due nei confronti di quella relazione all’origine del conflitto sfociato nella sparatoria di un mese fa. Masala si trova nel carcere sassarese di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share