Spara col fucile contro due vicini di pascolo: denunciato allevatore

Una sparatoria è avvenuta ieri sera in Ogliastra: un allevatore di 40 anni, al culmine di una lite, ha imbracciato un fucile e ha sparato un colpo contro due allevatori confinanti, pare per motivi legati al pascolo. Il colpo, però, non è andato a segno e quando sul posto sono arrivati i carabinieri, richiamati dai due allevatori finiti nel mirino, il 40enne si era già allontanato.

Raggiunto dai militari, l’uomo, che avrebbe sparato per intimorire i vicini, ha negato tutto. Ma a seguito di una perquisizione è stata
rinvenuta una cartuccia calibro 12 compatibile con il fucile descritto dai vicini di pascolo. Le indagini dei carabinieri sono in corso per accertare la verità dei fatti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share