Spara in campagna con fucile clandestino, arrestato a Mamoiada

È stato sorpreso dai carabinieri mentre sparava, in aperta campagna a Mamoiada, con un fucile clandestino, ha tentato di scappare ma è stato bloccato e arrestato, dopo un breve inseguimento. In manette un giovane del posto, Albino Sella, con precedenti.
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Nuoro e della Stazione di Mamoiada, durante un pattugliamento nell’agro di Mamoiada, sono stati attirati da alcuni colpi di arma da fuoco.
Appena giunti sul posto, hanno notato il giovane che stava sparando dentro il terreno di sua proprietà. Alla vista dei Carabinieri, Sella ha tentato la fuga ma, dopo una breve colluttazione, è stato raggiunto e tratto in arresto.
Il giovane è stato poi trasferito nel carcere di Badu ‘e Carros: dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi e
detenzione e porto in luogo pubblico di arma da guerra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share