Spaccio di droga in pizzeria a Cagliari, arrestati padre e figlio

Spacciavano droga anche mentre lavoravano nella loro pizzeria a Cagliari, ma sono stati scoperti dalla polizia. Gli agenti della sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno arrestato Giuseppe Daniele Ruggeri, di 39 anni, e il figlio Fabrizio, di 18.

Il blitz è scattato alcuni giorni fa, ma reso noto oggi. La polizia aveva ricevuto segnalazioni sulla possibile attività di spaccio dei due titolari del locale. Dopo una serie di appostamenti, gli agenti hanno fermato in via Crespellani l’auto con a bordo padre e figlio. Sono quindi scattate le perquisizioni sia sulla macchina che all’interno della pizzeria e nell’abitazione dei due a Pirri.

A Fabrizio Ruggeri è stato sequestrato un pacchetto di sigarette con dentro una pietra di cocaina di quasi otto grammi. Nella pizzeria è stato poi trovato il materiale per confezionare le dosi e sostanza da taglio, tutto tenuto nei cassetti del banco di lavoro. In casa, invece, oltre ad un altro kit per il confezionamento, sono stati sequestrati oltre 2.600 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con lo spaccio. I due sono stati arrestati e si trovano ora ai domiciliari. Il Questore di Cagliari ha emesso un decreto di sospensione dell’attività della pizzeria per 15 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share