Spaccio di droga a ‘chilometro zero’, polizia arresta un 61enne a Quartu

Coltivava marijuana nel giardino di casa e poi la spacciava. Smercio di droga ‘a chilometro zero’ quello scoperto dalla Squadra mobile di Cagliari che ha arrestato un uomo di 61 anni, Marcello Caria. Il blitz, condotto dai ‘falchi’ della Questura di Cagliari è scattato ieri in una abitazione lungo la strada comunale di Is Arenas, a Quartu.

I poliziotti, da precedenti attività investigative, erano venuti a conoscenza della possibile presenza di una piantagione di droga in quella zona. Ieri hanno individuato il luogo, facendo scattare la perquisizione dell’auto e dell’abitazione di Caria. All’interno di uno sgabuzzino sono state trovate diverse buste in plastica con dentro circa tre chili di marijuana appena confezionata. Nel giardino invece sono state recuperate 61 piantine di cannabis, sbocciate da poco, con altezza di circa 5 centimetri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share