Spacciano droga in piazza e si scagliano contro agenti. Due extracomunitari denunciati

Sei extracomunitari stavano spacciando droga in piazza del Carmine a Cagliari, quando sono stati intercettati dai Falchi della squadra mobile della questura di Cagliari che li hanno fermati. Ne è nato un parapiglia e due dei sei extracomunitari sono stati bloccati, mentre tre agenti sono rimasti feriti e hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche in ospedale.

Il fatto è avvenuto in pieno centro, in una di quelle che è diventata una delle piazze di spaccio del capoluogo. I Falchi della mobile hanno osservato la cessione della droga e poi sono intervenuti, ma gli extracomunitari hanno reagito scagliandosi contro gli agenti e ferendone tre. Due stranieri ora devono rispondere dell’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e probabilmente verranno denunciati anche per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share