Sorso, ragazzo di 19anni muore in spiaggia

Un ragazzo di 19 anni è morto, questa mattina all’alba, dopo aver trascorso la notte nella spiaggia di Platamona, nel litorale di Sorso (Sassari). Era originario di Osilo e si chiamava Francesco Nonna.

Era stato soccorso, verso le 7, da una equipe medica del 118. Ma è morto durante il trasporto all’ospedale. A dare l’allarme sono stati gli amici che hanno partecipato alla festa in spiaggia insieme a decine di altri ragazzi. Hanno raccontato che il giovane ha accusato un malore subito dopo aver fatto il bagno. Sono intervenuti i carabinieri di Porto Torres. La Procura della Repubblica di Sassari ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia del giovane.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share