Sorpresa con cinque ovuli di eroina, 40enne arrestata a Carbonia

E’ stata sorpresa con cinque ovuli di eroina, per un peso complessivo di 264 grammi, una cittadina ucraina residente in Spagna, Svitlana Krasnova, 40enne, arrestata questa mattina a Carbonia.

I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo legato al Giubileo alla stazione ferroviaria di Carbonia, hanno fermato la donna. Dagli accertamenti è emerso che a dicembre del 2001 era stata già arrestata a Fiumicino per traffico internazionale di droga. La straniera non ha saputo giustificare la sua presenza nel Sulcis e i militari hanno deciso di portarla in caserma. La donna è stata perquisita ed ha consegnato spontaneamente i cinque ovuli di eroina che nascondeva tra i vestiti. Sequestrati anche 3570 euro. L’ucraina è stata rinchiusa nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share