Soldi dietro il muro e droga in cantina: operazione in un’abitazione a Cagliari

Le cassette di sicurezza piene di soldi erano nascoste dietro alcune mattonelle dietro le quali era stata creata un’intercapedine e nel seminterrato, invece, c’era un deposito di oltre due chili e mezzo di droga. A fare irruzione ieri notte, in un appartamento di via Cornalias a Cagliari, sono stati i ‘Falchi’ della Squadra mobile di Cagliari, con l’aiuto dell’unità cinofila della Guardia di finanza, che hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine.

I poliziotti lo tenevano sotto controllo da diverso tempo e solo dopo una serie di appostamenti hanno deciso di bloccarlo e perquisirlo. Dentro la parete e in camera da letto sono stati trovati e sequestrati 13.500 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con lo spaccio di droga. Nel piano seminterrato, nel locale cantine, dietro una porta in metallo, all’interno di uno stanzino sono stati recuperati un chilo di hashish, circa 800 grammi di marijuana, 450 di eroina e 450 grammi di cocaina. Sequestrato anche tutto il materiale per tagliare e confezionare le varie dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share