Social network fuori uso, centinaia gli utenti buttati fuori da Facebook e Instagram

Facebook va in down, anche in Sardegna gli utenti non riescono più ad accedere alle loro pagine social. In molti casi anche Instagram ha smesso di funzionare, richiedendo i codici di accesso e rimandando all’invio di un codice per recuperare la password. Ma non è dato sapere che cosa stia effettivamente succedendo. Con buona pace di chi prova ad entrare nell’app e visualizza il messaggio “sessione scaduta”.

Per ora, ogni tentativo di entrare, fallisce. Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Meta, la società che gestisce Instagram, WhatsApp e Facebook. Mentre aumentano le segnalazioni dei disservizi per loggarsi (75%) sul portale Downdetector.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share